Attualità

Prove di co-marketing al Cersaie 2015

Provex, produttore di cabine e pareti doccia, specchi e accessori per l’ambiente sanitario e domestico senza barriere, attuerà un’azione di co-marketing ospitando nel proprio nuovo stand il produttore di arredo bagno Edonè in occasione del Cersaie 2015.

Provex e Edonè annunciano che saranno presenti insieme alla prossima edizione di Cersaie 2015, nel Pad.29.Stand.B47.

La collaborazione – dichiarano dalle aziende – contribuisce a consolidare i principi e i valori fondamentali di entrambe le realtà, da sempre attente alla qualità, alla ricerca e all’innovazione. Entrambi questi concetti infatti saranno rappresentati presso lo stand all’interno di due ambienti bagno molto moderni che mettono in evidenza, armonizzandoli, i prodotti delle due aziende.

Provex, marchio noto a livello italiano e mondiale, realizza diverse linee dall’inconfondibile stile “Made in Italy” suddivise in: Shower (cabine doccia e pareti per doccia), Safety and Comfort (sedute e maniglioni per l'ambiente sanitario e domestico senza barriere) e Mirrors (specchi da barba e trucco). Prodotti in grado di coniugare innovazione tecnologica ed qualità dei materiali con un design attuale e moderno.

Edoné, rinomata azienda friulana del settore arredo bagno, ricerca collaborazione con aziende con le quali condividere i propri principi fondamentali legati al mondo del bagno, proseguendo il percorso iniziato tredici anni fa all’insegna del made in Italy, dello sviluppo sostenibile e del design sartoriale, puntando sullo scambio continuo tra estetica e funzionalità, tra ergonomia e qualità. Un connubio che non nasce a caso, poiché i prodotti Provex come quelli di Edoné parlano di versatilità e personalizzazione.