Attualità

Design meets function: le placche di comando Geberit

Stile ed eleganza per le placche di comando Geberit: design rinnovato per Sigma50 e nuove accattivanti finiture per Sigma20 e Sigma30

Definizione geometrica e curve raffinate: la celebre placca di comando Sigma50 di Geberit ritorna sul mercato con un nuovo modello ancora più elegante. Design essenziale e materiali di alta qualità si fondono per dare vita ad un prodotto unico che dona un vero tocco di stile all’ambiente bagno.

Recuperando le linee geometriche della storica Sigma50, la nuova placca di comando ripropone il tasto per il doppio risciacquo presentandolo in una forma più slanciata e sottile, con trattamento anti-impronta che facilita la pulizia e assicura un’elevata igiene nel tempo.

Si contraddistingue inoltre per l’ampiezza di finiture e tonalità, tra cui la nuova finitura in vetro color sabbia e quella in pietra naturale ardesia, spaziando dal materiale sintetico al vetro fino all’acciaio inox spazzolato, per rispondere a gusti ed esigenze progettuali diverse.

Accanto alla nuova Sigma50, Geberit presenta le nuove finiture opache per le placche di comando Sigma20 e Sigma30 mono e doppio tasto, disponibili sia in bianco che in nero. Uno speciale anti-impronta che arricchisce di stile ed eleganza la gamma di placche di comando Geberit.