Attualità

Pietra naturale per l'area wellness

Per un'area wellness dai tratti ricercati e esclusivi, Antolini propone le preziose e suggestive textures delle pietre naturali della Antolini Precioustone Collection, ad esempio quelle del Classic Quartz combinato con il più omogeneo effetto del marmo Bianco Lasa/Covelano.

 

Nell’angolo wellness pensato da Antolini, la materia lucida crea un gioco di riflessi insieme alla pietra naturale. Il Classic Quarz Precioustone retroilluminato usato per la vasca è nello stesso tempo un corpo illuminante. La consolle e il lavabo, in Bianco Lasa/Covelano “Vena Oro”, si stagliano, per contrasto, sul fondo iridescente del volume in Precioustone e si collegano, visivamente, al pavimento, sempre in Bianco Lasa/Covelano “Vena Oro”, armonizzando le textures e donando all’insieme un allure di serena eleganza. 

Classic Quartz appartiene alla Antolini Precioustone Collection. Materiale prezioso e seducente, il quarzo è una splendida pietra silicea dall’aspetto cristallino ed è la gemma più presente nella crosta terrestre. Retroilluminata, questa pietra crea affascinanti giochi di luce e contrasti cromatici. Il marmo Bianco Lasa/Covelano, proveniente dalle Alpi della Val Venosta, è omogeneo, compatto, dalla grana cristallina e fine ed è uno dei più pregiati al Mondo. Gli esperti ne apprezzano l’aspetto uniforme e il caratteristico colore di fondo bianco traslucido con lievi ombreggiature. Nella tipologia “Vena Oro” assume una sfumatura calda e ancor più preziosa.