Attualità

Outdoor/Indoor Showers by CRISTINA Rubinetterie, benessere di lusso

Inserite in un contesto di hotellerie di lusso o in un giardino privato, rappresentano l’ideale complemento che accompagna momenti di relax e svago en plein air o in ambienti wellness. 

Una gamma completa di proposte raffinate che coniugano la qualità dell’inox al design italiano. CRISTINA Rubinetterie presenta le soluzioni Outdoor & Indoor Showers. Le colonne si caratterizzano per linee minimaliste e contemporanee e vengono trattate con un processo di spazzolatura che permette di conferire alla superficie un aspetto fortemente materico riducendo notevolmente l’effetto finger print. Inserite in un contesto di hotellerie di lusso o in un giardino privato, rappresentano l’ideale complemento che accompagna momenti di relax e svago en plein air o in ambienti wellness.

Quattro diversi diametri consentono una scelta personalizzata per ogni ambiente e le sue relative esigenze. Tutte le proposte sfruttano i vantaggi del materiale con il quale sono realizzate: l’inox, rispondendo a pieno alle richieste di resistenza, inalterabilità, igiene, facilità di pulizia e di utilizzo richieste dal settore contract a livello mondiale.

La colonna doccia modello WX710 by CRISTINA Design Lab è stata riconosciuta come “best of category 2016” nel contesto degli Archiproducts Design Awards, sezione prodotti per l’outdoor.  La serie comprende versioni con miscelazione meccanica, progressiva e temporizzata (corredata di getto lavapiedi temporizzato).