Osservatorio Arredobagno

On line i contenuti dell’Osservatorio Arredobagno | Comunicazione

Ecco i contributi video e gli approfondimenti dedicati alla Comunicazione del nostro Osservatorio Arredobagno

La nostra landing page dedicata all’Osservatorio Arredobagno si arricchisce dei contenuti video e testuali dedicati al tema della Comunicazione.

Per affrontare al meglio i profondi mutamenti delle imprese, dei mercati e dei consumi, il mondo della comunicazione è attraversato da profondi mutamenti. In questa quinta puntata del nostro progetto editoriale indaghiamo come, quando e secondo quali modalità si può intraprendere una comunicazione vincente per un prodotto o un progetto di design. Quali sono gli strumenti più efficaci e, rispetto a dieci anni fa, cosa è davvero importante comunicare oggi? Capire e decidere quale approccio possa “bucare” la massa di informazioni e fare arrivare al target giusto il messaggio giusto, richiede un grande impegno e un lavoro di analisi preciso. Questo il compito di numerose figure professionali, all’interno di Agenzie stampa/PR e Studi di Progettazione, con specificità sempre nuove e diverse, al passo con l’evoluzione continua dei mercati.

Gli invitati alla nostra Tavola Rotonda virtuale hanno dato preziosi contributi per orientarsi tra tanti diversi linguaggi e strumenti.

Main Partner Osservatorio Arredobagno | Comunicazione: Newform

Vai alla landing page dell’Osservatorio Arredobagno.