Lavabi Inda: funzionalità e colore nella nuova collezione Giotto

Giotto è disponibile nella classica versione in bianco lucido o matt, e in 15 ricercate colorazioni matt

Giotto è il nome della nuova gamma di lavabi di Inda. Versatilità, resistenza ed estetica sono le sue caratteristiche essenziali. Dal design essenziale Giotto è pensato per adattarsi con facilità a tutte le esigenze della sala bagno e viene proposto con vasca singola o doppia in più dimensioni, nella versione integrata da combinare con il mobile bagno o free standing, da installare direttamente a parete.

Progettato per diventare protagonista della sala bagno, Giotto è disponibile nella classica versione in bianco lucido o matt, e in 15 ricercate colorazioni matt, che spaziano dal Perla al Grifte, dall’Avana al Blu Denim fino al Verde Felce, in tinta con la gamma cromatica dei laccati proposti per i mobili Inda, per creare combinazioni monocromatiche, ton-sur-ton o a contrasto.

Per assicurare le massime performance in termini di durabilità e resistenza, Inda ha rivestito la serie Giotto con Gelcoat, un film di smalto tecnico simile a quello utilizzato per gli scafi nautici, che rende la superficie estremamente resistente e facilmente ripristinabile in caso di graffi e scheggiature superficiali, senza l’utilizzo di attrezzature o di interventi professionali.