Attualità

Wave by Simas, l’eclettica collezione di lavabi che diventa sistema d’arredo

La collezione di lavabi Wave, in fireclay con bordo slim 8mm, consta di 8 lavabi, 4 da appoggio e 4 lavabi monoforo, sia sospesi che d’appoggio, e di 13 nuances

Rotonda, ovale, quadrata, rettangolare, da appoggio o sospesa, la collezione di lavabi Wave by Simas oggi dispone anche di un basamento in ottone verniciato a polvere nero matt che lo trasforma in un vero e proprio elemento d’arredo. Lo scorrere armonioso del tondino in metallo nero matt dà vita a una struttura portante il cui design riproduce la forma di ogni singolo lavabo che lo ospita, e si ripropone negli specchi e nei profili delle  mensole creando una serie di complementi d’arredo coordinata.

Wave, nella sua ampia gamma cromatica, dà vita ad un originale  sistema d’arredo dalla silhouette leggera ed elegante. Wave su struttura, soluzioni urban chicdi gusto contemporaneo, idonee in contesti metropolitani e facili da inserire sia nel residenziale sia nel contract.

Wave su struttura in metallo nero matt è una proposta dai tratti essenziali, razionale e funzionale, con grande libertà di personalizzazione, flessibile nelle dimensioni, sospesa e/o da appoggio, dove le barre laterali fungono da porta-asciugamani e i ripiani si prestano per riporre la biancheria e tutti gli oggetti utili nel quotidiano.

Complementi d’arredo, caratterizzati dalla silhouette del tondino nero matt riproposta negli specchi e nelle strutture pensili, che vivono perfettamente anche in abbinamento ai lavabi della serie Wave sospesi o d’appoggio, collocati sul top di alto spessore.

L’eclettica collezione di lavabi Wave, nelle forme e nei colori, trova giusta collocazione su inedite combinazioni di funzionali mobili d’arredo per il bagno, la cui struttura, di sezione quadrata, in ottone verniciato a polvere antracite matt e nero matt, è corredata da ripiani e cassettoni in legno con finiture essenza Rovere e Cemento. La linea Furniture si completa con una serie di colonne di varie misure, da terra o sospese, anch’esse disponibili con ripiani e cassettoni.

La collezione di lavabi Wavein fireclay con bordo slim 8mm, consta di 8 lavabi, 4 da appoggio e 4 lavabi monoforo, sia sospesi che d’appoggio, e di 13 nuances: bianco e nero lucidi, e nelle finiture matt: bianco, nero, antracite, tela, cemento, mirto, moka, prugna, sabbia, pervinca e navy. I lavabi Wave, con pilette in ceramica colorata coordinata, possono abbinarsi alle collezioni di sanitari BADEN BADEN e VIGNONI, con cui condividono  parte della gamma cromatica.