Attualità

Canestro by Novello: il lavabo ispirato al gioco del basket

La collezione, completa di mobili e accessori arredo-bagno, si presta ad arredare ambienti di ogni dimensione offrendo ampie possibilità di personalizzazione

Facile, minimale e di design, Canestro by Novello prende il nome dalla particolare forma del lavabo che ricorda il gioco del basket. La collezione, completa di mobili e accessori arredo-bagno, si presta ad arredare ambienti di ogni dimensione offrendo ampie possibilità di personalizzazione grazie alla modularità e alla vasta gamma degli elementi che la compongono.

Fil rouge della collezione il lavabo in Teknorit bianco che può poggiare su contenitori di diverse misure e laccati in 37 differenti colori o metal, su piani in legno dall’originale finitura a taglio di sega o su inediti cavalletti in massello di rovere. Molti i riferimenti al mondo della natura: dalla riscoperta del legno anche nel suo aspetto tattile con lavorazioni che ne esaltano la venatura, lo spessore e il colore, agli alberi stilizzati in metallo verniciato che con i loro rami disposti casualmente fungono da appendi-asciugamani e accappatoio.

La palette originale di colori della collezione Canestro si compone di tinte soft e neutre, dal bianco al grigio, passando per il beige, il sabbia e i colori delle terre ma, grazie alle molteplici possibilità di personalizzazione, può vestire accenti più vivaci. Mentre le finiture sono opache per aumentare le sensazioni materico-tattili della collezione.