Speciale Salone

Nobili Rubinetterie si prepara ad affrontare la grande platea del Salone

In attesa che esca l’elenco ufficiale degli espositori, le aziende iniziano a comunicare al pubblico di professionisti la scelta di presentare alla platea internazionale del Salone del Mobile di Milano le loro ultime novità. Nobili Rubinetterie lo ha annunciato pochi giorni fa. La storica azienda piemontese, tra i leader del settore rubinetteria da bagno e da cucina, si sta già preparando. 

Nobili Rubinetteria ha sciolto gli indugi e ha comunicato al grande pubblico professionale la sua scelta di partecipare alla 55a edizione del Salone Internazionale del Bagno, che si terrà a Milano dal 12 al 17 aprile p.v., nei padiglioni 22 e 24. Nobili Rubinetterie, annunciano dall’azienda, sarà presente con uno stand ricco di novità. Un palco nuovo per l'azienda, un’occasione preziosa per presentare progetti nuovi e non, con l'obiettivo primario di raccontare e far toccare con mano la passione e il dinamismo creativo del brand. 

“Sarà un elogio alla sostanza –comunicano – intesa come proposte con qualità tangibili, autentiche, ma anche inedite. Proposte di qualità e per il benessere dell'abitare presentate tramite prodotti che parleranno di ricercatezza formale, ma anche di innovazione tecnologica”. Sostanza che, per chi conosce bene il brand, parla di soluzioni, comfort e tecnologia. Carlo Alberto Nobili, Sales and Marketing Manager di Nobili Rubinetterie, commenta il nuovo progetto del Salone Internazionale del Bagno: “Già da tempo ci stiamo preparando questa nostra importante nostra presenza al Salone. Il nostro obiettivo è parlare sempre di più al mondo, quello di raccontare a “casa nostra” durante questo importante evento il modo tutto nostro e tutto italiano di progettare tecnologia e design”.