News di prodotto

Mamoli lancia due nuove linee di rubinetti per il bagno

Mamoli Robinetterie presenta due nuove linee per l’arredo bagno. Si chiamano Bold, disegnata da Marc Sadler, e Logos e hanno in comune eleganze delle forme e robustezza.

Come annunciato, Mamoli Robinetterie non solo è ritornato sul mercato ma è ritornato con una proposta di prodotti nuovi progettati e realizzati in linea con i valori storici del marchio Mamoli. Prima di tutto l’origine 100% made in Italy, la garanzia di una produzione di qualità artigianale e cura dei particolari, eleganza delle forme e ricercatezza dei materiali e, last but not least, robustezza come elemento distintivo della storia dei prodotti Mamoli.

La linea Bold è stata progettata da Marc Sadler e si compone di una serie completa di rubinetteria caratterizzata da linee morbide e estrema semplicità d'uso. Si tratta di rubinetti “pratici”: l'ampia leva infatti consente di controllare comodamente il miscelatore.

Sempre per il bagno, la linea Logos è per Mamoli la sintesi perfetta di economicità e bellezza: le linee rette e le semicirconferenze, superfici piane e profili avvolgenti si fondono nelle forme dei rubinetti Logos, ispirate al design anni '70, reinterpretato in chiave moderna