News su eventi

Made in Italy protagonista a Palazzo Gnudi con l'evento Newform

Lo scorso settembre, nello storico Palazzo Gnudi di Bologna è tornato protagonista il design firmato Newform con l'evento Newdesign, Newfashion. Irresistibile Made in Italy.

Le collezioni sono state presentate nella cornice dello storico Palazzo Gnudi rispecchiando in tutto la filosofia del concept di showroom-boutique, trasformando il rubinetto da elemento d’arredo in un gioiello di prestigio.

O'Rama è la nuova collezione di rubinetti firmata Newform dal design elegante e discreto composto da forme ridotte e semplificate, rendendo il rubinetto iconico. Il miscelatore monocomando è composto da un corpo compatto e robusto, e da una leva che caratterizza il prodotto dando un tocco originale ed energico.Il rubinetto è disponibile completamente cromato, oppure con il dettaglio della leva nero matt o bianco lucido.

Deluxe e Deluxe Prestige sono invece le due linee di rubinetteria di prestigio a comando tradizionale, dedicata ai clienti che pretendono il massimo in fatto di lusso e design. Si differenziano dalle maniglie in cristallo trasparente e cristallo nero per la versione Deluxe, mentre in oro con cristallo e inserti Swarovski per quella Deluxe Prestige. Si può ben capire, quindi, come le linee Deluxe e Deluxe Prestige si impongano per le cromature, la magnificenza dei dettagli e la nobiltà dei materiali. Ed è proprio con questa nuova creazione che Newform intende rivolgersi a quella nicchia di mercato internazionale sempre più desiderosa di prodotti top di gamma.