Speciale Cersaie

Ledvance: la proposta per il bagno in vista di Cersaie

Ledvance investe tutto sull’illuminazione impeccabile e smart, anche in bagno: per creare l’atmosfera perfetta e farci stare bene.

Ledvance, da sempre specializzata in prodotti di illuminazione intelligenti che si possono controllare tramite smartphone o comandi vocali, propone un’ampia gamma di lampade LED con sistema wi-fi, studiate proprio per il bagno. L’illuminazione smart si conferma una tendenza inarrestabile e la collezione SMART+ WIFI, insieme al sistema SUN@HOME e alle nuove proposte design del brand, trasforma il bagno in un’inedita wellness room.

SUN@HOME, la luce che fa stare bene

Salute e benessere sono tra le tendenze del momento, anche e soprattutto in bagno. SUN@HOME di Ledvance è la risposta a chi cerca una qualità di vita migliore. Il nuovo sistema di illuminazione, infatti, riproduce la luce diurna naturale seguendo il ritmo circadiano del sole e rispettando il nostro bioritmo. La tecnologia Human Centric Lighting che viene utilizzata riesce a far vivere le stesse sensazioni benefiche della luce naturale all’interno dell’ambiente domestico: basta accendere e regolare la luce per migliorare benessere, concentrazione e prestazioni.

Grazie all’app gratuita Ledvance SMART+ WIFI, tutti i prodotti SUN@HOME permettono di passare in tutta semplicità da un’atmosfera rilassante ad una più energizzante, a seconda delle esigenze. In più, sono dotati di un rivestimento innovativo che riduce germi, batteri e odori sgradevoli nell’aria.

I vantaggi della tecnologia Human Centric Lighting di SUN@HOME

Le lampade e gli apparecchi di illuminazione SUN@HOME sono dotati di LED SunLike a spettro completo e diffondono una luce di altissima qualità (CRI >95), simile a quella naturale. I LED SunLike consentono inoltre di regolare la tonalità di luce entro uno spettro particolarmente ampio (da 2.200K a 5.000K).

  • – Più energia e concentrazione durante la giornata
  • – Maggior relax a fine giornata
  • – Migliore qualità del sonno e ritmo circadiano favorito
  • – Comfort visivo eccellente
  • – Qualità della luce e resa cromatica molto vicine a quella della luce naturale

Il design sotto i riflettori

Geometrie essenziali, bagliori cromatici, metallo nero e una o più luci, a creare composizioni diverse. La nuova gamma di apparecchi da bagno di Ledvance punta sullo stile contemporaneo per disegnare punti luce a parete, a soffitto o intorno allo specchio, pratici e belli. Scegliendo un’illuminazione LED intelligente è possibile illuminare il bagno in modo flessibile e garantire sempre condizioni di luce ideali. Proprio come fanno i nuovi modelli Decor Bathroom Square con IP44 di Ledvance, la nuova gamma geometrica in metallo nero, per un bagno in perfetto stile metropolitano.che funzionano con tecnologia wifi, sono dimmerabili e permettono di scegliere la luce e la tonalità di luce bianca perfetta per ogni esigenza, utilizzando l’app o l’assistente vocale.

ledvance