News

Cafè della Stampa Cersaie 2022: online i video

Tra le testate presenti anche Il Bagno Oggi e Domani. Ecco il video dell'intervento di Cristina Mandrini che dialoga con l'architetto Davide Vercelli sul tema "Il presente della sostenibilità nel progetto bagno".

La settima edizione Café della Stampa che è andata in scena in occasione di Cersaie 2022 è stata da record: 23 sono stati gli appuntamenti in programma, il numero più alto di incontri mai calendarizzato. L’iniziativa di Cersaie, realizzata assieme alle più importanti case editrici, da sempre mira ad approfondire attraverso il dialogo tra le testate e gli esperti, tematiche di attualità in termini di design, architettura, wellness e urbanistica nell’ambito della ceramica e dell’arredobagno. Filo conduttore delle iniziative di quest’anno è stato la sostenibilità declinata sotto la sensibilità dei diversi direttori.

Il format dei Café è stato il medesimo delle passate edizioni: gli appuntamenti, della durata di circa 45 minuti, sono conversazioni a carattere informale tra i direttori delle testate ed esponenti di primo piano dell’architettura e del design. Conversazioni che hanno toccato diversi temi con una chiave di lettura legata alla sostenibilità: dalla nuova progettazione degli spazi tra risparmio energetico e innovazione, ai materiali e progetti outdoor, al tema del design creativo, a quello dell’arredobagno, dal wellness alla rigenerazione urbana.

Tra le testate presenti anche Il Bagno Oggi e Domani. Ecco il video dell’intervento di Cristina Mandrini che dialoga con l’architetto Davide Vercelli sul tema “Il presente della sostenibilità nel progetto bagno”.

Guarda tutti i video della settima edizione del Café della Stampa: CLICCA QUI