News di prodotto

L'angolo doccia si trasforma

Le soluzioni Wedi permettono di trasformare l’angolo doccia installando facilmente sia il piatto con scarico pre-montato sia pareti in cui ricavare comode nicchie d'appoggio e sedute. Un’idea semplice, perfetta per le ristrutturazioni e pensata per adattarsi a spazi di ogni dimensione. 

Completamente prefabbricati in schiuma rigida di polistirene estruso -un materiale impermeabile ma robusto e super-leggero- i pannelli così come le nicchie e le sedute possono anche essere disegnati su misura oppure scelti dal catalogo Wedi. Sono disponibili nicchie da 20×40 o 30x60cm e come le sedute sono facili da realizzare specie se le pareti divisorie sono inserite su strutture a montanti.

Gli idraulici che scelgono Wedi possono realizzare in autonomia anche progetti complessi senza costosi e problematici interventi murari, predisponendo il lavoro del piastrellista e abbattendo notevolmente tempi e rischi del cantiere.  
L'estrema leggerezza dei materiali facilita il trasporto e sveltisce la posa, ma soprattutto non crea problemi rispetto alla portata del pavimento, specie in ambito di ristrutturazioni. La flessibilità dei materiali li rende antisismici e sono inoltre perfettamente coibentati, termoisolanti e fonoassorbenti. Ogni prodotto Wedi ha una garanzia di 10 anni.