Attualità

La sala da bagno si personalizza online

Grazie al software di progettazione DomusS3D, in grado di realizzare immagini fotorealistiche e panoramiche, fino al 30 settembre sarà possibile personalizzare online la propria sala da bagno con i migliori prodotti Scarabeo.

DomuS3D è uno strumento professionale di progettazione di ambienti, e il software di riferimento adottato dai maggiori produttori e rivenditori di mobili, piastrelle, sanitari ed arredobagno.
Disponibile in 12 lingue, il software offre la possibilità di realizzare un ambiente su misura, configurandolo con pose personalizzate ed elementi d’arredo disponibili nella vasta libreria del programma, costantemente aggiornata. 
DomuS3D integra due tra i migliori motori di rendering al mondo, V-Ray e mental ray, grazie ai quali è possibile generare immagini fotorealistiche, stereoscopiche e panoramiche a 360°: l’effetto che si riesce ad ottenere è di grande impatto emozionale e di assoluto realismo.

Scarabeo ha scelto questo software: fino alla fine di settembre sarà possibile provare nel proprio DomuS3D i prodotti dell’azienda, per personalizzare al meglio la propria sala da bagno online e lasciarsi ispirare dalle nuove collezioni.

Con il servizio cataloghi di DomuS3D, inoltre, si avranno a disposizione tutti i prodotti Scarabeo, sempre aggiornati e disponibili.