Speciale Cersaie

Preview | Box doccia tuttovetro, elegante e funzionale

Ricerca, design e qualità del made in Italy si fondono nel box doccia tuttovetro Rossella di CSA, realizzato sempre su misura in qualunque dimensione e configurazione.

CSA si prepara al prossimo Cersaie con una ricerca stilistica capace di confermare l’impegno preso nella edizione passata verso i propri clienti.

Nuove linee saranno protagoniste a Bologna, per offrire a nuovi mercati tutto il pregio e la qualità dei prodotti made in Italy. Fra essi Rossella: ricerca, design e qualità si fondono nel box doccia tuttovetro, realizzato sempre su misura in qualunque dimensione e configurazione. L’apertura scorrevole è “soft”, grazie a un particolare sistema di scorrimento che alleggerisce il peso dei cristalli di sicurezza 8 mm, personalizzabili anche con stampa digitale. I profili sono in acciaio inox lucido/satinato. Rossella è un’ottima soluzione dal punto di vista estetico e funzionale, in quanto non interpone barriere, quali ad esempio binari a pavimento, facilitando l’ingresso anche a persone disabili.

Scopri le novità CSA a Cersaie Pad. 30, Stand B16-C27