Attualità

Kino by Aquaelite: il soffione che gioca con la luce e con l’acqua

Gusto italiano, alto tasso di tecnologia, Kino è l’ultima novità di Aquaelite. Il soffione può essere utilizzato sia indoor che outdoor e garantisce molteplici personalizzazioni

Acqua, luce, benessere, tutto in un unico oggetto. Si chiama Kino ed è un soffione doccia con luce spot led RGB proposto da Aquaelite. L’azienda, specializzata nella progettazione e nella realizzazione di sistemi doccia eleganti e innovativi, con questa novità 2021 si conferma attenta alla qualità e protagonista del design made in Italy.

Altamente tecnologico, in acciaio inox 316L, Kino significa “cinema” in lingua tedesca, e naturalmente non è un caso. La sua forma e il fascio luminoso del faretto led lo fanno assomigliare a un proiettore cinematografico. Il getto spray è dotato di tripla testina e regala un’intensa sensazione massaggiante.

Kino suggerisce diverse interpretazioni di stile e opportunità di personalizzazione per adattarsi a differenti spazi e utilizzi. In casa e nei project, è anche ideale con colonna freestanding nelle aree relax outdoor. Inoltre offre il massimo grado di comfort a bordo piscina e in giardino, oppure montato a parete all’interno di spazi wellness.

Bianco, nero, rosso sono i colori del flessibile luce led incorporato nel soffione. Queste le finiture disponibili: la luminosità scintillante dell’acciaio spazzolato; la tonalità decisa del PVD black Metal spazzolato e le raffinate e moderne versioni PVD Copper Bronze spazzolato, PVD Gun Metal spazzolato e PVD Oro spazzolato. La nuova collezione Kino comprende anche miscelatori in acciaio inox 316L per un arredamento bagno completo e di valore.

Kino entra dunque a far parte della vasta gamma di prodotti di stile realizzati dall’azienda di Gavirate, i cui stabilimenti sono incastonati nella meravigliosa cornice dei “sette laghi” della provincia di Varese. Il continuo lavoro di ricerca, l’uso di materiali di alta qualità, gli investimenti in tecnologie all’avanguardia e, soprattutto, una tradizione e una competenza artigianale che si tramanda di padre in figlio da quarant’anni sono i plus di Aquaelite.