Attualità

Less is more: Fima Carlo Frattini presenta il nuovo soffione Still

Il design minimale e all’avanguardia di questo nuovo soffione, firmato da Davide Vercelli, è l’espressione di un concept semplice e lineare

Fima Carlo Frattini presenta STILL, un progetto ambizioso che apre a una nuova dimensione di benessere coniugando ricerca estetica, rigore formale e distintive performance.

Il design minimale e all’avanguardia di questo nuovo soffione, firmato da Davide Vercelli, è l’espressione di un concept semplice e lineare capace di trasformare l’ambiente bagno in un luogo di relax: un unico elemento cilindrico al cui interno sono installati 3 aeratori orientabili singolarmente a piacere.

Le sue linee pulite ed essenziali esaltano il naturale movimento dell’acqua e l’approfondito studio ergonomico consente di vivere un’esperienza doccia memorabile e avvolgente garantendo un ridotto consumo idrico, di soli 8 litri di acqua al minuto.

STILL rappresenta la soluzione ideale per riscoprire e vivere i benefici dell’acqua incontrando al contempo le esigenze stilistiche dell’abitare contemporaneo