Davide Vercelli

Designer

 
icon-facebook icon-twitter

Designer ed Ingegnere Davide Vercelli fonda il proprio studio nel 2005 dopo un percorso di ricerca svolto presso il Politecnico di Torino. Lo studio si occupa di sviluppo di prodotto, di strategie di crescita, di comunicazione e di reti. Design, bellezza, responsabilità e profitto sono le parole chiave che segnano ogni nostro intervento.

Un approccio multidisciplinare e trasversale ha permesso allo studio negli anni di affiancare i clienti come consulente globale occupandosi di product design, di brand design, brand strategy e di exibit.

Dal 2013 Davide Vercelli, insieme a Angelo Dall’Aglio, cura e progetta il principale evento collettivo di Cersaie (Cer-Sea, Cer-Stile, Cer-Sail e Milleluci nel 2017).

Docente presso lo IED di Torino e Guest Professor presso il Politecnico di Milano, e Davide Vercelli è coordinatore della commissione tematica Abitare per l’Adi Design Index.

Dove Siamo

Richiedi informazioni a Davide Vercelli

    Ho letto l’Informativa Privacy DBInformation SPA ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento 679/2016 e acconsento a invii di comunicazioni commerciali a mezzo email, telefono, sms, posta su prodotti e servizi di DBInformation SPA e di partner promozionali (punto 2B dell’informativa)

    AcconsentoNego

    Acconsento inoltre all’utilizzo dei miei dati in merito alla finalità punto 2C l’Informativa Privacy DBInformation e quindi alla cessione dei miei dati all’azienda che sponsorizza questa pagina e a eventuali altri partner terzi

    AcconsentoNego