Attualità

Jacuzzi presenta Arga al pubblico del Fuorisalone

Tecnologia Swirpool, cromoterapia, infusore di sali integrato: al via la commercializzazione di Arga, la vasca più attesa dell’anno di Jacuzzi. Appuntamento in Piazza San Marco a Milano dal 9 al 14 aprile durante il Design Week

Marchio di riferimento per il benessere, Jacuzzi sarà protagonista al Fuorisalone 2019 per annunciare l’attesa commercializzazione di Arga: presentata in anteprima al Cersaie 2018, questa vasca offre soluzioni uniche e innovative quali Tecnologia Swirpool -un soave vortice d’acqua che genera un caldo abbraccio- Cromoterapia ed infusore integrato di Sali per una vera e propria esperienza di benessere. Il tutto nella massima silenziosità, grazie alla tecnologia Whisper+ Technology. Prodotta in Italia ed esportata in tutto il mondo, Arga sarà disponibile da aprile 2019 nei migliori showroom del settore, unitamente agli esclusivi Sali da Bagno dedicati.

In occasione del Fuorisalone 2019 Jacuzzi disporrà di un ampio stand espositivo in Piazza San Marco 2, visitabile dal mattino fino a tarda sera durante tutta la kermesse milanese. Per l’occasione l’azienda sarà supportata da una “special guest” d’eccezione: Federica Panicucci contribuirà a comunicare l’innovazione di Arga e la qualità dei prodotti Jacuzzi durante la Design Week e per tutto il mese di aprile. Dalle 18.30 di mercoledì 10, inoltre, la nota presentatrice incontrerà stampa e visitatori presso lo spazio Jacuzzi in Piazza San Marco, nel pieno cuore di Brera: il suo supporto sarà efficace anche sui social, grazie al suo profilo Instagram attraverso cui coinvolgerà i propri followers con post e stories, contrassegnati dagli speciali hashtag #makemomentscount, #jacuzzi e #jacuzziarga.

Ma non è tutto: sul versante del prodotto, saranno molte le novità Jacuzzi in esposizione, con anteprime interessanti per tutto il settore. Nella mattina di sabato 13 aprile, Gregorio Paltrinieri, nuotatore italiano e campione olimpico in carica dei 1500 metri stile libero, effettuerà una dimostrazione live nuotando all’interno di una SwimExpert17, piscina per il nuoto controcorrente. Sarà inoltre presentato in anteprima un prototipo di SkyLine© Outdoor: questa Spa idromassaggio firmata da Kaluderovic&Condini sarà disponibile dal mese di settembre.

production mode