Jacuzzi Rosalia: un’esperienza di eterna primavera

Rosalia è la nuova proposta di Jacuzzi, parte integrante della Luxecast Collection, tre vasche con lavabi abbinabili in materiale composito a base di pietra naturale

Jacuzzi presenta Rosalia, più che una semplice vasca, un’esperienza di eterna primavera: il profilo affusolato ed asimmetrico, lo schienale ampio ed avvolgente rendono questa nuova creazione Jacuzzi lo spazio benessere ideale per rifiorire ad ogni rituale bagno.

Rosalia è parte integrante della Luxecast Collection, la nuova linea Jacuzzi composta da tre vasche e da lavabi abbinabili in Luxecast, materiale ricavato dalla pietra naturale mescolando resina a minerali pregiati in polvere, per un composto durevole e piacevole al tatto. Le vasche ed i lavabi Rosalia, realizzati con questo materiale naturale, conciliano così praticità e grande effetto estetico. Le proprietà isolanti del Luxecast contribuiscono inoltre a mantenere calda l’acqua del bagno, per godersi momenti di benessere senza limiti di tempo. Le superfici lisce sono facili da pulire, per una sensazione vellutata al tatto, ed un’estetica immutabile negli anni. La nuova vasca Jacuzzi Rosalia è disponibile in bianco satinato.

Forte di uno stand di 140 mq nel cuore dell’area espositiva, questa ed altre novità Jacuzzi bagno e SPA potranno essere ammirate al Cersaie di Bologna (24-28 settembre) presso il padiglione 29, stand A34 e B35, con il supporto di tecnici e product manager a disposizione di visitatori e clienti per qualsiasi approfondimento.