Attualità

Jacuzzi e arena firmano una linea di abbigliamento hi-tech da piscina

La capsule collection “arena per Jacuzzi” è la soluzione ideale per le vasche per il nuoto controcorrente Jacuzzi SwimSpa

Jacuzzi, protagonista nel mondo dell’idromassaggio e marchio di riferimento per il benessere, e arena, uno dei top brand nei costumi da bagno, hanno condiviso la propria expertise per dare vita a una partnership d’eccellenza, dedicata alle migliori performance in ambito acquatico. Da questa partnership è nata la capsule “arena per Jacuzzi”, una linea completa di abbigliamento da piscina.

Jacuzzi ha da poco presentato Jacuzzi SwimSpa, una linea completa di piscine per il nuoto controcorrente che consente ad appassionati e professionisti di nuotare esattamente come in un ambiente regolamentare. Le piscine per il nuoto controcorrente Jacuzzi SwimSpa si installano in spazi contenuti, richiedono una manutenzione minima e possono essere utilizzate tutto l’anno, grazie alla possibilità di regolare la temperatura dell’acqua. Una soluzione ideale per allenarsi in acqua al fine di mantenere o ritrovare la propria forma fisica. L’allenamento, d’altra parte, richiede l’utilizzo delle migliori attrezzature al fine di incrementare e correggere le proprie prestazioni: in questo senso, arena e Jacuzzi sono brand complementari. I prodotti della capsule collection, progettati e realizzati da arena per Jacuzzi, garantiscono massimo comfort durante l’intera sessione di lavoro in acqua: dedicata a uomini e donne, questa linea è composta da costumi, abbigliamento e strumenti tecnici per la piscina caratterizzati da un design elegante e da materiali hi-tech sviluppati per offrire comodità ed affidabilità. Esattamente quanto richiesto dai potenziali acquirenti di una piscina per il nuoto controcorrente Jacuzzi SwimSpa.

La partnership tra arena e Jacuzzi è stata presentata durante il Fuorisalone 2019.