Attualità

La collezione “Metamorfosi” di Artelinea by bizzarridesign

L’ambizione di poter innovare, un’attenta ricerca materica e la messa a punto di innovativi processi di produzione hanno permesso ad Artelinea di definire una serie di collezioni di tendenza allineate con i nuovi canoni estetici.

La nuova collezione “Metamorfosi” di Artelinea by bizzarridesign propone prodotti funzionali, ma anche eleganti e decorativi, che possono diventare i nuovi protagonisti degli spazi dell’abitare contemporaneo dove il protagonista principale rimane sempre e comunque il vetro in tutte le sue declinazioni.

+skin

Programma di mobili contenitori versatili e funzionali caratterizzati dalla possibilità di essere interpretati tramite l’utilizzo di svariate finiture, quali per esempio, vetri, specchi, grés decorativi e grafiche.

Plissé

Sintesi tra rigore formale ed eleganza materica, la collezione Plissé da vita ad una serie di totem lavabo contenitivi realizzati totalmente in vetro con particolari in metallo.

T-60

Composizione lineare e pulita, ma allo stesso tempo funzionale e significativa nella sua semplicità. La combinazione di materiali come vetro e metallo, apparentemente così essenziali, attribuisce carattere ed espressività alla collezione stessa.

Moho

Un innovativo processo produttivo frutto della ricerca dell’azienda da vita ad un top altamente decorativo declinato in tre varianti cromatiche per composizioni ad elevato impatto emozionale.

Passepartout

Programma di vetrine pensili in varie dimensioni e altezze che nella versione H 210 può essere utilizzata per combinazioni a pavimento di grande capacità contenitiva. Il mobile è caratterizzato da un’anta in alluminio in finitura brunita (con apertura a 180°) nel quale è possibile montare vetri in extrachiaro, bronzo e fumé sia trasparenti che nella variante satinata. Per la sua rigorosa semplicità estetica Passepartout si presta per essere utilizzata quale contenitore verticale in abbinamento a tutti i modelli della collezione “Metamorfosi”.

Ri-tratti

È questa una collezione di specchi luminosi decorativi, di differenti forme e dimensioni, impreziositi da particolari grafiche ottenute attraverso un innovativo processo di lavorazione al laser che ne permette di asportare l’argentatura. Sarà poi attraverso la sagoma di tali disegni che avrà modo di fuoriuscire la luce creando eleganti od iconici scenari luminosi.

Riflessi

Un telaio in metallo nelle finiture bronzo, peltro e bianco opaco attribuisce un importante impatto estetico e decorativo a questa collezione di specchi, specialmente nelle varianti di grandi dimensioni. La possibilità di integrare la luce negli specchi attraverso rigorose campiture geometriche che ne definiscono maggiornamente il disegno, rende questi ultimi particolarmente funzionali e adatti a molteplici ambienti sia privati che pubblici.

Glass&Paper

Tre differenti rappresentazioni decorative declinate in due possibili varianti di rivestimenti murali danno vita a “Glass & Paper Collection”. L’idea è quella di poter abbinare la stessa rappresentazione decorativa in un’unica soluzione proposta sia a parete, sia nei top che come rivestimento dei mobili.