Attualità

ISH 2019 all’insegna del rinnovamento

Nuovo layout, nuovi standard per il futuro. Con il nuovo padiglione 12, ISH in occasione dell’edizione 2019 presenterà una sostanziale riorganizzazione delle categorie espositive dentro i padiglioni. Per i visitatori questo significherà più chiarezza e trasparenza, per gli espositori più sinergia.

Il 2019 è un anno importante nella storia del quartiere fieristico di Francoforte, e quindi della manifestazione ISH quasi alle porte… molti i cambiamenti, a partire dal calendario. Per la prima volta infatti la manifestazione inizierà di lunedì 11 e chiuderà di venerdì 15 marzo, come richiesto dagli espositori, che tal modo potranno usufruire di un giorno lavorativo in più di apertura e di visite. Per l’edizione 2019 sono previsti oltre 2.400 espositori, tra tedeschi e internazionali,

Per l’edizione 2019 il Paese Partner di ISH sarà la Francia, che nel 2017 si era affermata come la terza nazione più rappresentata tra i visitatori.

La vasta offerta di prodotti delle aziende espositrici sarà integrata da un ricco programma di eventi collaterali. Per permettere ai visitatori di orientarsi più facilmente, gli eventi saranno suddivisi in tre categorie: ‘Selection@ISH’, ‘Skills@ISH’ e ‘Career@ISH’. La sezione ‘Selection’ comprende i concorsi con le rispettive premiazioni, il trend forum ‘Pop up my Bathroom’ e le visite guidate della fiera. Nella categoria ‘Skills’ rientrano i forum a carattere scientifico dedicati a tutti i temi chiave del settore. La categoria ‘Career’ è incentrata esclusivamente sulla promozione di giovani talenti.

Pe rinformazioni sul nuovo padiglione clicca qui

ISH