Attualità

Ambiente bagno? Un mondo onirico e spettacolare per Instabilelab

Infinite grafiche senza limiti: resistenti all’acqua, per pavimenti, pareti, soffitti, docce e piatti doccia di grande tendenza

Un mondo a parte quello che Instabilelab pensa per l’ambiente bagno. Immagini di ogni tipo e genere, dalle più  sobrie alle più inconsuete e irriverenti, studiate per stupire, avvolgere e far sognare in una sorta di dimensione parallela. Grafiche uniche ed effetti sorprendenti anche grazie allo studio di texture e di nuove modalità di impiego e  applicazione. L’azienda, infatti, ha superato ancora i limiti dell’utilizzo del parato che progetta ora anche in ottica di continuum grafico realizzabile attraverso una serie di prodotti e applicazioni dedicati a chi vuole realizzare qualcosa di davvero originali.

Dal vastissimo catalogo di Instabilelab nascono così carte da parati dalle diverse texture resistenti all’acqua che si spingono fino alla zona doccia (FibraTex e FibraGlass), rivestimenti per pavimenti (TexFloor) e addirittura lampade (Beautiful Light) e tappeti (Carpetia) inseribili nell’ambiente bagno sia singolarmente oppure in  ensemble (progetto Custom-me – temi d’arredo coordinati stampabili su qualsiasi volume) con un unico soggetto grafico per un risultato ancor più spettacolare.