Forma e sostanza: Inda presenta la collezione Divo

Il protagonista assoluto di Divo è il prezioso legno intagliato lavorato da maestri falegnami veneti, declinato per i frontali di mobili porta lavabo, colonne e pensili

Divo è una nuova serie di Inda di mobili e accessori dal design ricercato, pensati per creare dei total look della sala bagno dall’allure elegante. Il protagonista assoluto di Divo è il prezioso legno intagliato lavorato da maestri falegnami veneti, declinato per i frontali di mobili porta lavabo, colonne e pensili e proposto nelle inedite finiture Milano – un noce dal carattere mediterraneo – e Copenaghen – un rovere naturale dai tratti nordici. Per assicurare la massima funzionalità e durata nell’uso quotidiano, il legno lavorato in entrambe le versioni viene abbinato a un supporto in multistrato di legno verniciato, mentre esternamente la superficie viene sottoposta a un triplo trattamento di tinteggiatura, con fondo e finitura a base acrilica, per garantire la massima resistenza agli agenti esterni e alle variazioni di colore nel tempo.

Per i sofisticati mobili lavabo, l’ergonomia dell’apertura è garantita da comode e discrete aperture a gola e meccanismi premi-apri per i cassetti inferiori. In abbinamento al legno intagliato dei frontali, Inda propone per le strutture e i piani top dei mobili molteplici finiture, che spaziano dai finish che richiamano il mondo dei legni ai laccati di un’ampia palette cromatica, dall’HPL stratificato al vetro verniciato, fino al gres porcellanato in finitura opaca o lucida.

Con i mobili Divo viene presentata la serie di accessori omonima: una collezione di elementi caratterizzati da linee pulite e finiture di carattere (cromato, nero opaco e nickel spazzolato). Per completare con coerenza stilistica il total look Divo, Inda propone le forme squadrate e le ampie dimensioni della cabina doccia Klar con porta scorrevole, abbinata alla nuova maniglia Divo.

divo inda