L’offerta del nuovo catalogo Soluzioni di Inda

Le nuove collezioni di mobili bagno dialogano con i più vari stili estetici grazie ad una filosofia di customizzazione a 360 gradi

Il nuovo catalogo Soluzioni di Inda unisce in 12 collezioni di mobili bagno dall’anima contemporanea l’eleganza e la qualità tutta italiana con una distintiva flessibilità progettuale, in un’ottica di total look. Le nuove collezioni di mobili bagno dialogano con i più vari stili estetici grazie ad una filosofia di customizzazione a 360 gradi; mobili e top sono, infatti, disponibili nell’ampia gamma di colorazioni del catalogo Your Own Color che comprende 17 colorazioni, sia lucide che opache, a cui si aggiungono nuove finiture decorative in legno.

Tra le proposte più essenziali spicca la linea Forum dai profili netti e dalle linee rigorose, perfetta interprete delle scelte d’arredo più minimali. La particolarità della collezione è la maniglia sottile, dalla forma priva di spigoli, che consente una presa sicura e confortevole all’insegna della massima funzionalità. Disponibile di serie in nero oppure nelle finiture della gamma Soluzioni, la maniglia completa in modo discreto ogni abbinamento. Questo particolare risalta come elemento decorativo sulle nuove finiture legno proposte per questa collezione.

Per arredare ambienti bagno dalle dimensioni sempre più ridotte nasce la serie salvaspazio Mito che con le sue linee ergonomiche permette un’agile fruizione dello spazio senza rinunciare alla massima possibilità di personalizzazione.
La gamma è disponibile con lavabo integrato in mineralguss da 90 e da 120 cm, quest’ultima misura è completata anche da un ampio piano d’appoggio a lato e ben si presta ad essere abbinata a un modulo con vano a giorno, anta o doppio cassetto.
Per l’apertura dei cassetti, insieme al meccanismo push-open è disponibile la variante con presa a gola intagliata nell’anta coordinata con le finiture laccate e con le due finiture decorativo legno.

La famiglia Ten è espressione di massima purezza formale, tratto distintivo anche dell’elegante maniglia che in ottica di personalizzazione a 360° è declinabile ton sur ton o a contrasto con il colore delle superfici in tutte le colorazioni della gamma Your Own Color oppure in alluminio satinato.
La linea è disponibile anche in 5 raffinate finiture legno – Rovere Castano, Rovere Miele, Abete Chiaro, Rovere Naturale e Olmo Fumè – che esaltano le linee della proposta.

Volumi semplici ed estetica contemporanea caratterizzano Village. I fianchi a filo con il frontale e la presa a gola in alluminio sono i dettagli distintivi di questa linea che si arricchisce di nuove configurazioni per soddisfare le più varie esigenze di arredo. Village si presta ad un’ampia varietà di personalizzazioni: declinabile in un look monocromatico o con fianchi a contrasto è disponibile oltre che nell’ampia gamma di finiture del catalogo Your Own Color, glossy o mat, anche in 5 finiture legno che donano alla proposta un caldo look&feel.

In abbinamento alle collezioni di mobili Soluzioni, l’azienda propone varie tipologie di lavabo. Fra queste si distingue ARCO, design e stampo esclusivi di INDA, i cui profili originali vedono linee sinuose alternarsi a spigoli retti in un elegante equilibrio formale fra estetica e know-how produttivo.