Assobagno

Ideal Standard @ISH (Pad. 3.1 | C11)

Per Ideal Standard ISH non sarà solo all’insegna delle novità di prodotto (tante e blindatissime fino al 15 marzo!). Protagonista nel mondo del contract, all’avanguardia nell’utilizzo del BIM, e attento allo sviluppo di tecnologie per il risparmio idrico, saranno le tematiche dominanti allo stand del marchio.

La dichiarazione di Eugenio Cecchin, amministratore delegato Ideal Standard Italia, riassume bene lo spirito con cui l’azienda Ideal Standard si presenterà al pubblico di ISH di Francoforte dal 14 al 18 marzo. “Ideal Standard presenta a ISH importanti novità aziendali e nuovi lanci prodotto – dichiara Cecchin -. L’approfondita conoscenza del contract, l’utilizzo del BIM, le tecnologie per il risparmio idrico e le più avanzate tecniche di installazione, ci permettono di offrire, come mai prima d’ora, una ricca gamma di soluzioni professionali per rispondere alle specifiche esigenze dei settori residenziale, commerciale e sanitario”.

Due gli appuntamenti principali con Ideal Standard. Mercoledì 15 marzo alle 14:00 per la conferenza stampa in Fiera: un’occasione per svelare alcune delle importanti innovazioni di prodotto, ma anche per condividere i passi che l’azienda sta intraprendendo in qualità di fornitore di soluzioni per soddisfare le esigenze di clienti e partner in un mercato in continua evoluzione. E alla fine dei lavori, la cena con la stampa presso il Westhafen Pier.

www.idealstandard.it