Speciale ISH

Grohe presenta Essence Supersteel, miscelatore multitasking (ISH | Forum) 

In attesa che venga svelata la novità di prodotto con cui Grohe promette di stupire il pubblico di ISH a Francoforte, Grohe anticipa alcune delle linee e dei prodotti nuovi che potremo vedere presso lo stand dell’azienda tedesca. Tra questi il nuovo miscelatore Essence Supersteel.

Dopo la prima “super news“ che scopriremo direttamente a ISH in occasione della conferenza stampa che si terrà il 13 marzo, vigilia di ISH, dentro il padiglione aperto eccezionalmente per Grohe (non perdetevi la nostra diretta live dalla fiera, inizieremo proprio da qui!), la seconda “super news“ è il nuovo miscelatore Essence Supersteel. Il nuovo miscelatore monocomando andrà ad arricchire la storica serie di miscelatori della linea Essence. Rinnovato nel colore, il miscelatore sarà disponibile in diverse forme e grandezze, dalla taglia S alla XL, per andare così incontro alle esigenze dei consumatori, spesso dettate dai nuove mode, nuovi stili e diverse dimensioni degli ambienti bagno.

Essence SuperSteel è caratterizzato dalla preziosa e inedita finitura satinata che rende il miscelatore molto più resistente e igienico. “E‘ la prima volta che questa speciale finitura entra nella rubinetteria da bagno Grohe – dichiarano dall’headquarter dell’azienda“.

Dotato di molte caratteristiche e funzioni tecnologiche, il nuovo Essence si distingue anche per il suo essere multitasking. Tra le funzioni, spiccano Grohe Aqua Guide che regola perfettamente il getto d’acqua prevenendo schizzi e spruzzi al di fuori del lavabo, e la funzione Grohe SilkMove® che assicura un preciso e graduale controllo del getto e della temperatura dell’acqua. La collezione di Grohe Essence sarà, inoltre, presto disponibile in nuove colorazioni pensate per personalizzare e conferire un carattere unico all’ambiente bagno.