#IlSettoreBagnononsiferma

Al via l’Home Show 2020 di Saint-Gobain Glass e Logli Massimo

L’Home Show 2020 ha per scopo la formazione continua per vetrerie, serramentisti, progettisti e forza commerciale

Il “Programma di formazione 2020” pianificato da Saint-Gobain Glass e Logli Massimo ha inizio. In ossequio alle restrizioni messe in campo per fermare la diffusione del virus, la modalità è completamente online: un Home Show composto da un ciclo di Formazioni on-line della durata di circa 40 minuti ciascuna. Il collegamento è reso possibile attraverso l’accesso, direttamente da casa, con l’ausilio di una piattaforma digitale.

L’Home Show 2020 ha per scopo la formazione continua per vetrerie, serramentisti, progettisti e forza commerciale e vuole contribuire a mantenere alta, anche in un momento difficile come quello attuale, la fidelizzazione con tutti gli operatori del settore e migliorare sempre più la conoscenza del vetro e le sue applicazioni tecnologiche, performanti e sicure. Il programma è iniziato il 2 aprile, con il webinar di Roberto Carosati della Logli Massimo Saint-Gobain: un momento di grande aggiornamento tecnico su tecnologie, norme e sistemi applicativi legati al mondo del vetro. Venerdi 3 aprile è stata la volta dell’appuntamento con Stefano Pagano della Saint-Gobain Glass che ha parlato di comfort e benessere negli edifici.

Tutti i webinar sono condotti da esperti formatori delle due aziende in sinergia, per mettere a disposizione il know-how nel settore del vetro. Tra gli altri temi che verranno affrontati: applicazioni tecnologiche dei sistemi in vetro in tutta sicurezza, il comfort acustico, la fedeltà delle immagini, la sostenibilità, lo shock termico, il controllo solare, la comunicazione digitale e lo sviluppo dell’autorevolezza sul web.