News su eventi

Gruppo Delta: assemblea dei soci di fine anno

Lo scorso 17 dicembre, presso l’Hotel Glam di Milano, si è svolta l’assemblea di fine anno dei soci del Gruppo Delta, dove si sono analizzati i risultati ottenuti nel 2018.

Nella cornice dell’hotel Glam di Milano, si è svolta lo scorso 17 dicembre, l’assemblea annuale dei soci del Gruppo Delta dove sono stati analizzati gli ottimi risultati ottenuti nel 2018 tra i quali spiccano una maggiore convergenza verso quei fornitori considerati strategici ed un aumento importante della percentuale media di premialità riconosciuta ai soci del Gruppo. Oltre alla conferma dei 20 soci storici, l’incontro è stato l’occasione per ufficializzare la nomina del nuovo coordinatore nazionale, individuato nella persona di Giuseppe Schiavino. Formatosi nel settore della GDO lavorando in Procter & Gamble e Birra Moretti, Schiavini, approccia al settore ITS ricoprendo per 13 anni diversi ruoli dirigenziali nel Gruppo Merloni. Grazie alla professionalità ed all’esperienza di Schiavino il Gruppo Delta è certo di aver fatto la scelta giusta per affrontare il futuro con la giusta determinazione e convinzione.

Foto di Giuseppe Schiavino insieme ai componenti del C.d.A. Da sinistra a destra: Antonio Miele (Giuseppe Miele srl), Andrea Rondi (Idroplast srl), Giuseppe Schiavino, Michele Raffaele (Raffaele spa), Maurizio D’Addio (Virlinzi spa), Alessandro Acquarola (Vemit Punto Clima srl)