Attualità

Al Fuorisalone in scena la visione del bagno di Geberit

Nella suggestiva cornice di Palazzo Bovara, in uno spazio continuo che accoglie in maniera inedita le molteplici modalità di vivere la casa, Geberit mette in scena la propria visione dell’ambiente bagno.

Geberit rinnova la parnership con la rivista Elle Decor Italia in occasione dell’exhibition “La Casa Fluida” curata da Elisa Ossino Studio, dedicata al cambiamento che sta coinvolgendo la casa ed il modo di abitare. Nella suggestiva cornice di Palazzo Bovara, in uno spazio continuo che accoglie in maniera inedita le molteplici modalità di vivere la casa, Geberit mette in scena la propria visione dell’ambiente bagno.

Una stanza da bagno spaziosa e discreta abitata dal verde delle piante svela lo spirito pionieristico e la qualità della collezione Geberit ONE, che combina le innovazioni tecnologiche dietro la parete, con un design elegante e minimale fuori. Il lavabo sospeso dalle linee estremamente pulite e dai bordi sottili che coniugano funzionalità e facilità di pulizia è accompagnato dallo specchio contenitore con luce LED dall’estetica essenziale, che risulta a filo muro grazie alla sua tecnologia integrata all’interno della parete. I sanitari sospesi con vaso Rimfree® e sistema di risciacquo ottimale e silenzioso TurboFlush vengono abbinati alla placca Sigma21 con finitura dei tasti nero cromato e al sistema Geberit DuoFresh, una soluzione innovativa ed efficace che igienizza il vaso ed elimina i cattivi odori in bagno.

Particolarità di Geberit ONE sono le superfici continue senza interruzioni o sporgenze a favore del “barrier free” e della facilità di pulizia. Nell’area doccia la nicchia portaoggetti con anta a specchio è integrata completamente nella parete e la canaletta CleanLine80 a filo pavimento rappresenta un concetto innovativo in alternativa al tradizionale piatto doccia: gli eleganti profili in acciaio convogliano l’acqua lasciandola defluire perfettamente verso il sifone centrale, all’interno del quale si trova un inserto a pettine che può essere rimosso e risciacquato velocemente, garantendo così la massima igiene e il deflusso continuo.