News di prodotto

DEA, la soluzione arredo bagno di Ideal Standard  

Total bath, total look. In linea con questo concept, il progetto bagno che Ideal Standard offre a catalogo prevede anche una linea di soluzioni di arredo moderne con disponibilità di spazi molto generosi per organizzare al meglio la stanza.

 

Per aggiungere un tocco raffinato alla stanza da bagno Ideal Standard propone la linea di arredo bagno DEA, caratterizzata da linee morbide e spazi di contenimento molto generosi per garantire all’ambiente bagno ordine e organizzazione. La struttura interna e l’aspetto esterno di ogni componente infatti sono stati progettati con cura, in modo da ottenere la massima capienza.

Collezione dal carattere moderno e avvolgente, DEA comprende mobili sottolavabo, specchi dotati di ripiano e arredi coordinati con angoli arrotondati con un’ampia scelta di dimensioni e finiture. Le colonne Dea sono disponibili in due altezze per sfruttare in verticale gli spazi di contenimento e per offrire maggiore versatilità, sono installabili sia con apertura a sinistra sia a destra. Le ante singole sono dotate di sistema push-open. Tutte le proposte della collezione Dea sono disponibili in una ampia palette di colori, dal bianco lucido, al grigio brillante o foncé per un effetto moderno e sofisticato, legno scuro e beige delicato fino alle nuance contemporanea di azzurro o verde per un impatto più vibrante. Le superfici sono durevoli e i cassetti sono dotati di meccanismo a chiusura rallentata. Il piano top in vetro (300mm) completa le soluzioni mobile e lavabo d’arredo, con dimensioni adattabili, con miscelatore da appoggio su piano o su ceramica. 

Anche la gamma degli specchi propone interessanti soluzioni, tra cui specchi contenitori con illuminazione a led interna ed esterna, specchi con mensole integrate, il sistema anti-appannamento o la connettività bluetooth.