Attualità

Con Croma E di hansgrohe la doccia è un piacere sicuro

Con Croma E & Ecostat E, hansgrohe presenta il piacere della doccia in piena sicurezza nella stanza da bagno

Con il nuovo assortimento Croma E, hansgrohe porta il divertimento e la sicurezza nella stanza da bagno – l’ideale per il moderno bagno delle famiglie. Grazie al nuovo design SoftCube con i bordi dolcemente arrotondati, la famiglia di prodotti Croma E dispone della consueta tecnologia eccellente del getto di hansgrohe abbinata alle funzioni di sicurezza ottimali. Grazie alla tecnologia di raffreddamento CoolContact, il rubinetto non diventa mai troppo caldo, mentre il SafetyStop sulla manopola del termostato accerta che l’acqua non fuoriesca inaspettatamente calda dalla doccia.

Piacere della doccia sicuro per tutta la famiglia

La stanza da bagno di una famiglia si trova al centro delle movimentate giornate familiari. Qui si lavano i denti da latte, si lavano via i residui delle avventure fangose al parco giochi e si svolgono vivaci battaglie navali nella vasca. La stanza da bagno, dove i più piccini si armano per grandi avventure, non è sicura per le curiose mani degli esploratori. Lo spazio si trasforma rapidamente in un parco giochi interattivo, nel quale i piccoli avventurieri si scatenano e giocano con tutto quello su cui riescono a mettere le mani – che si tratti di innocue papere di gomma, doccette o getti d’acqua calda. Un motivo di preoccupazione per molti genitori, che potranno però essere più tranquilli con le nuove funzioni della serie di prodotti Croma E, che consentono loro di lasciare che i bambini si godano la doccia senza pensieri.

Sicurezza da toccare con mano

La tecnologia di raffreddamento CoolContact impedisce il riscaldamento dell’alloggiamento del termostatico Ecostat, che rimane così sempre fresco. L’acqua fredda affluisce in corrispondenza del collegamento a parete destro, e viene convogliata nel corpo base  scorrendo   verso la cartuccia del termostato, installata sul lato sinistro, passando dietro il termostatico, in modo che la parte anteriore, con la quale entriamo in contatto quando facciamo la doccia, resti sempre fresca. Inoltre, il SafetyStop sulla manopola del termostato Ecostat assicura che l’acqua non esca dalla doccia inaspettatamente calda e che non ci sia nessun pericolo che l’acqua sia “bollente”.

Tutto a portata di mano per grandi e piccini

Con il nuovo cursore della doccia Showerpipe, la doccetta è regolabile molto facilmente in altezza. Ovviamente è integrata anche la funzione Select, grazie alla quale è possibile scegliere in modo semplice e intuitivo i tre tipi di getto SoftRain, IntenseRain e Massage della doccetta – per un piacere della doccia individuale e speciale. La ciliegina sulla torta è il grande soffione doccia con il getto generoso e delicato RainAir – per il massimo del relax. Il divertimento continua anche dopo la doccia: le pratiche funzioni di pulizia, come la piastra del soffione rimovibile e la funzione QuickClean consentono di eliminare molto facilmente lo sporco e il calcare e di avere più tempo a disposizione per grandi e piccini.