Speciale Cersaie

Carimali: soluzioni personalizzate per lo spazio doccia

Carimali design shower_space è tra i protagonisti di Cersaie a Bologna, nell’area riservata alla mostra Cer-Sail – Italian Style Concept.

Il nuovo brand di casa Calflex sarà infatti presente all’interno della mostra Cer-Sail – Italian Style Concept con installazioni personalizzate dedicate al mondo dello spazio doccia e con un’esposizione in anteprima delle soluzioni delle nuove collezioni 2016.
Nell’ambientazione portuale prescelta dagli organizzatori per il 3° appuntamento con la mostra collettiva del Salone Internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno, tra porti classici, greci e latini, nel padiglione 30, CarimaliI design shower_space presenta le proprie soluzioni ambientate in situazioni realistiche per un’esperienza dei sensi concreta e tangibile.

Le tre linee innovative Colonial_MyDream_MySlim appartenenti al nuovo brand, esclusivamente Made in Italy, uniscono design, materiali di pregio e prestazioni ottimali, e saranno visibili in tutta la loro modularità di finiture, dimensioni e stili insieme ad altre novità.