Speciale Cersaie

Gli hashtag della diretta live da Cersaie del Bagno Oggi e Domani nei trend topic di Twitter

Grande successo per la diretta live dal padiglione di CerSail, un nuovo modo per raccontare la fiera

Grande entusiasmo e grande successo per l'iniziativa Isola Social organizzata dal Bagno Oggi e Domani a Cersaie con la collaborazione del collettivo Weblog: oggi ben due hashtag del gruppo sono entrati nei trend topic di Twitter.

Un modo nuovo di raccontare una fiera: è quello che Il Bagno Oggi e Domani, insieme al collettivo di blogger Weblog, sta sperimentando quest'anno a Cersaie con la diretta live, dalla vivace postazione allestita per loro da Angelo Dall'Aglio e Davide Vercelli all'interno della mostra Cer-Sail (pad.30).

Un modo nuovo e potente come confermano i primi dati: ieri per ben due volte infatti gli hashtag del gruppo sono stati segnalati da twitter tra i trend topic.

Nella fascia oraria dalle 14.00 alle 15.00 è spiccato l'hashtag #WEBLOGcersaie.
A ruota, tra le 15.00 e le 16.00 l'hashtag ufficiale della campagna di comunicazione ideata dal Bagno Oggi e Domani #CERSAIElive diffuso ormai tra i social addicted che seguono la fiera, anche da fuori.

Continuate a seguire i canali social del Bagno ( Facebook e Twitter ) e di Weblog, e gli hashtag #CERSAIElive #ILBAGNOcersaie #WEBLOGcersaie