Speciale Cersaie

Cersaie 2017: torna la diretta web & social del Bagno Oggi e Domani con WEblog
 

Dopo il grande successo della prima edizione 2016, il Bagno Oggi e Domani torna a Cersaie con l’Isola Social, il programma in diretta web & social condotto in collaborazione con il collettivo Weblog, per raccontare la fiera day by day. Molti anche quest’anno i protagonisti e gli appuntamenti che animeranno il ricco palinsesto.

Grazie all’Isola Social il Cersaie non è mai stato così vicino ai suoi espositori e al suo pubblico. La diretta live dalla Fiera condotta dal Bagno Oggi e Domani con Weblog infatti ha questo potere: accorciare i tempi, avvicinare gli spazi, mettere in contatto diretto tra loro i protagonisti della Fiera e condividere velocemente le informazioni su novità ed eventi. Hic et nunc.

L’anno scorso la formula ha funzionato benissimo. Nei cinque giorni di Cersaie con gli hashtag ufficiali (#CERSAIElive, #ILBAGNOcersaie, #WEBLOGcersaie) sono stati generati oltre 2.300 post, che a loro volta hanno provocato 10.400 interazioni, per un totale di 2,4 milioni di impression (fonte: Mimesi). Quest’anno si replica. Una formula vincente non si cambia: segnatevi subito le coordinate!

[ Dove trovarci… ]

La nostra Isola Social quest’anno sarà al Padiglione 30 all’interno della mostra Milleluci, sotto l’insegna Mille Social. Qui allestiremo la nostra base operativa e organizzativa. Venite a trovarci per farvi fotografare, postare, taggare, linkare. Saremo lieti di ospitarti nella nostra Isola Social e di inserirti tra i protagonisti della nostra diretta.

Segui le insegne Isola Social, Milleluci e Mille Social, incontrerai la nostra Redazione in fiera!

[ Come seguirci? ]

Per seguire in diretta la cronaca dei principali eventi di Cersaie, vedere in anteprima le immagini delle novità di prodotto esposte nei padiglioni della ceramica e dell’arredobagno, conoscere da vicino i protagonisti e incontrare anche virtualmente i visitatori della manifestazione bolognese, collegati ai canali che seguono e scrivi le tue opinioni alla Redazione del Bagno Oggi e Domani e a Weblog…

Hashtag     #CERSAIElive |  #ILBAGNOcersaie  |  #WEBLOGcersaie

Facebook   Ilbagnonews  |  WEBLOGofficial   

Twitter        @IlBagnoNews  |  @weblog_it

Siti             www.ilbagnonews.it http://video.ilbagnonews.it       

Blog          unprogetto  |  design outfit  MaisonLab  |  Bagni dal Mondo  |   ItalianBark

[ …e se vuoi metterci la faccia!?  ]

Segui e partecipa dal vivo agli eventi che la Redazione dell’Isola Social presenterà durante Cersaie dai Padiglioni della Fiera:

Milleluci è… Mille Social_ Da una postazione privilegiata, le conduttrici dell’Isola Social racconteranno dal vivo la mostra progettata da Angelo Dall’Aglio e Davide Vercelli, set by set. Visita la mostra e posta le tue foto e i tuoi commenti insieme a noi!

Milleluci è… Mille Volti_ Davide Buscaglia, fotografo e artista si unirà all’Isola Social per riprendere nei giorni della Fiera i volti dei visitatori che vorranno raccontarsi un po’ all’interno dell’Isola Social. La raccolta andrà a formare la galleria fotografica “umana” di Cersaie e sarà pubblicata sui canali web e social del gruppo.

Isola Social  è… Social Tour_ Ogni giorno un espositore accoglierà il gruppo dell’Isola per raccontare e presentare in diretta web e social la novità esposta a Cersaie. Segui il Tour con Il Bagno Oggi e Domani e Weblog, potrai conoscere da vicino i prodotti che ti interessano, fare domande, trovare soluzioni e esprimere la tua opinione.  

Isola Social  inoltre è…

Tutti i giorni dalle 9.00 del mattino fino alla chiusura della Fiera, e avanti per il Bologna Design Week un racconto senza sosta di tutte le novità, prodotti, progetti, curiosità, tendenze, mood, stili, eventi, incontri, protagonisti dell’edizione 2017 di Cersaie, dal 25 al 29 settembre a Bologna!