Speciale Cersaie

Da Cersaie la prima diretta live web e social del Bagno Oggi e Domani 

Dal 26 al 30 settembre la Redazione del Bagno Oggi e Domani si trasferisce a Cersaie, all'interno della mostra Cer-Sail, insieme al collettivo di blogger Weblog, per realizzare la prima vera diretta web e social da una fiera. Con questo nuovo format del Bagno Oggi e Domani, che debutterà a Cersaie 2016, sarà... tutta un'altra fiera! 

Il Bagno Oggi e Domani inaugura oggi il countdown che vi accompagnerà per 10 giorni (seguitelo sui social e su youtube…ci saranno delle sorprese!) fino all'apertura della fiera Cersaie di Bologna (26-30 settembre) dove il Bagno Oggi e Domani, con la collaborazione del collettivo di blogger Weblog, si trasferirà per tutta la settimana per raccontarvi la fiera come non l'avete mai vista, da un punto di vista web e social.

– 10 giorni dal Pad.30/Cer-Sail di Cersaie con Cristina Mandrini del Bagno Oggi e Domani e… Angelo Dall'Aglio e Davide Vercelli 

 

 

-9 giorni con Simona (bagnidalmondo.com) e WEBLOG da…

 

– 8 giorni con Andrea Calatroni e WEBLOG da…

 

– 7 giorni da Tessy (meetyourMOOD.com) e WEBLOG da…

– 6 giorni da Davide Buscaglia e WEBLOG da…

 

 

-5 giorni… sotto la pioggia con Laura…

 

– 4 giorni con Elisabetta e… 

 

– 3 giorni con Carlotta da… 

Fisicamente la Redazione, che troverete sotto l'insegna Isola Social Il Bagno con Weblog, sarà ospitata all'interno della mostra Cer-Sail (Pad.30) progettata da Angelo Dall'Aglio e Davide Vercelli (protagonisti del primo video del countdown, vedi sotto, ndr) che in questo modo godrà di un punto di vista eccezionale e live per permettere anche al grande pubblico social di immergersi nella dimensione fantastica di questo allestimento speciale dedicato all'ambiente del porto.

Dal 26 al 30 settembre perciò potrete incontrare la Redazione de Il Bagno Oggi e Domani a Bologna e seguirla quotidianamente sui social. 

Seguite l'hashtag #CERSAIElive: ogni giorno potrete leggere notizie, opinioni e reportage di eventi, raccontati con un ritmo continuo e dinamico, tipico di una diretta live, e trasmessi “a reti unificate“ attraverso tutti i canali web e social a disposizione di questa unica e grande Redazione diffusa. 

Per non perderti la diretta live da Cersaie 2016 segui fin da oggi gli hashtag #CERSAIElive #ILBAGNOcersaie #WEBLOGcersaie sul sito www.ilbagnonews.it e sulle pagine facebook e twitter del Bagno Oggi e Domani e di Weblog. 

Scarica il pdf per avere maggiori informazioni, e guarda il video!