Speciale Cersaie

#CERSAIElive… inizia la diretta live da Cer-Sail!

Oggi apre Cersaie, il Salone Internazionale della ceramica per l'architettura e dell'arredobagno, che si terrà a Bologna dal 26 al 30 settembre. Il Bagno Oggi e Domani avrà un ruolo di primo piano: in collaborazione con il collettivo di blogger WEBLOG infatti racconterà la fiera in diretta sui canali social facebook, twitter e youtube. Per non perdervela, seguite sin da ora l'hashtag #CERSAIElive... intanto rivedetevi il countdown! 

Un video al giorno per dieci giorni.

Così Il Bagno Oggi e Domani, insieme alle blogger del collettivo WEBLOG, ha accompagnato lettori e followers all'apertura della fiera internazionale Cersaie (Bologna, 26-30 settembre), da dove la redazione realizzerà ogni giorno una cronaca in diretta live, web e social, per raccontare dentro e fuori gli spazi della fiera i principali eventi e protagonisti di Cersaie, e della mostra Cer-Sail (Pad.30), che per tutta la settimana ospiterà Il Bagno Oggi e Domani e WEBLOG. 

La Redazione si trova sotto un mirto con l'insegna Isola Social. Veniteci a trovare per raccontarci il vostro Cersaie.

Per seguirci sempre invece seguite hashtag #CERSAIElive, #ILBAGNOcersaie e #WEBLOGcersaie.

Per conoscere la Redazione e riconscerla tra i corridoi della fiera però rivedetevi subito i 10 video del countdown su youtube.