Attualità

Caleido punta a nuovi orizzonti con Giuseppe Bavuso

Il designer Giuseppe Bavuso firma la nuova gamma Stilus per Caleido, un radiatore frutto di un intenso lavoro di ricerca estetica e tecnica, in grado di stupire per l’eleganza della forma e l’alto contenuto tecnologico.

L’azienda e l’architetto, ovvero la fusione tra capacità di innovare e creatività. Una collaborazione che arricchisce e amplia gli orizzonti della gamma Caleido, perfezionandola con nuove forme in grado di creare una assoluta simbiosi tra calore e nuovi concetti di funzionalità, fondendoli in un’immagine che cattura, affascina ed emoziona.

Sintesi di questa collaborazione con Giuseppe Bavuso è la collezione di termoarredo Stilus, dove luce e calore realizzano un inaspettato e moderno oggetto di arredo. Elemento radiante di puro design, Stilus funge anche da lampada da terra, frutto di un intenso lavoro di ricerca estetica e tecnica, in grado di stupire per l’eleganza della forma e l’alto contenuto tecnologico. Un’opera prima che sancisce la collaborazione tra l’azienda e il designer. Realizzato in monoestruso di alluminio – riciclabile a fine vita – e proposto in tre versioni, Stilus riscalda e illumina con una lama di luce. Doppia la finitura: argentata e riflettente all’interno, in colori morbidi e avvolgenti all’esterno.