Attualità

La nuova brand image di Mosaico+

In occasione del Fuorisalone 2019 Mosaico+ ha presentato le collezioni JOINTED e DIAMOND e ha allestito il il concept store Agape12 che resterà aperto tutto l'anno

Mosaico+ si è presentato al FuoriSalone 2019 in una veste del tutto nuova per celebrare la nuova brand image che ripensa il modo di intendere il rivestimento e supera il concetto tradizionale di mosaico, attraverso le collezioni JOINTED e DIAMOND.

Per farlo l’azienda ha scelto una cornice veramente speciale, all’interno di uno spazio che è da sempre punto di riferimento per architetti e progettisti, che integra il negozio di arredamento e complementi con gli spazi dedicati alla progettazione: il concept store Agape12. Una presenza che non si limita al periodo della Design Week, ma che rimarrà stabile per tutto il corso dell’anno.

Declinazione in infinite combinazioni

Due collezioni che si declinano in infinite combinazioni per diventare un valido strumento nelle mani di progettisti e interior designer, che definiscono l’identità di una superficie e valorizzano i caratteri architettonici e spaziali di un ambiente, che raccontano una storia fatta di segni e tracce e la rendono unica.

JOINTED e DIAMOND sono realizzate in vetro cattedrale: caratterizzato dalla sua brillantezza e luminosità, questo materiale artigianale può essere colorato con tinte piene o piatte, o avere una superficie ricca di vibranti contrasti cromatici e venature che ne accentuano texture e matericità.