Attualità

ADI Lombardia vota il nuovo consiglio direttivo

Riconfermato alla presidenza Andrea Rovatti. All'assemblea è intervenuto anche il presidente nazionale Luciano Galimberti

Nel tardo pomeriggio di ieri, 21 gennaio, si è tenuta l’Assemblea Generale di ADI Lombardia, cui ha fatto seguito, in tarda serata, la votazione del nuovo consiglio direttivo.

Con un voto unanime è stato riconfermato come Presidente di Delegazione Andrea Rovatti, mentre come consiglieri per il biennio 2020/2022 per l’area lombarda sono stati eletti gli associati: Antonella Andriani, Federico Del Rosso, Massimo Farinatti, Patrizia Ledda, Antonio Macchi-Cassia, Roberto Paoli, Ambrogio Rossari e Susanna Vallebona.

Nel corso dell’assemblea il Presidente nazionale, l’architetto Luciano Galimberti, oltre a portare il suo saluto, ha anticipato ai presenti che la nuova sede dell’associazione, che ospiterà fin da subito anche il neo Museo del “Compasso d’Oro” sempre in via Bramante a Milano al civico 49, aprirà con un evento internazionale in occasione del prossimo Salone del Mobile.