News su eventi

La nuova collezione di Accessori Bagno Design for All

La collezione comprende un’ampia gamma di soluzioni: distributori di salviette, cestini, dispenser di sapone, cover per distributori di igienizzante mani, dispenser di carta igienica, portarotoli, dispenser per copri-water, mensole, cestini per assorbenti igienici e contenitori per la raccolta di lamette e materiali pericolosi.

La collezione di Accessori Bagno Design for All dell’azienda pba è espressione della materia e della forma allo stato puro. Tutti i prodotti della collezione sono realizzati in acciaio inossidabile AISI 316L, il più nobile e resistente alla corrosione tra gli acciai, attraverso un’attenta ricerca di forme essenziali e dettagli raffinati pensati per ridurre i volumi e garantire la massima funzionalità d’uso. L’assenza di giunzioni e cerniere a vista alleggeriscono l’impatto estetico degli oggetti e ne facilitano l’installazione anche su superfici irregolari, contribuendo a rendere elegante e moderno l’ambiente bagno.

Pensati per adattarsi ad ogni ambiente, moderno o classico, istituzionale o privato grazie all’eleganza delle linee e dei volumi, la collezione di Accessori Bagno Design for All rivoluziona il modo di progettare e allestire l’ambiente bagno. La collezione comprende un’ampia gamma di soluzioni: distributori di salviette, cestini, dispenser di sapone, cover per distributori di igienizzante mani, dispenser di carta igienica, portarotoli, dispenser per copri-water, mensole, cestini per assorbenti igienici e contenitori per la raccolta di lamette e materiali pericolosi.

L’intera collezione è realizzata in acciaio inossidabile AISI 316L disponibile in acciaio satinato o verniciato in cinque colori – nero, bronzo, grigio, bianco e champagne. A richiesta, i prodotti con superficie interna a vista possono essere personalizzati con un pannello verniciato a polvere.