Attualità

Zucchetti.Kos: Menzione d’Onore Compasso d’Oro ADI 2014

La collezione Morphing di Zucchetti.Kos design Ludovica+Roberto Palomba si è aggiudicata la Menzione D'Onore del Compasso D'oro 2014 nella categoria Design per l'abitare.

Già selezionata per la pubblicazione nell’ADI Design Index 2011, la collezione Morphing di Ludovica+Roberto Palomba per Zucchetti. Kos ha ricevuto l’importante Menzione d’Onore del Compasso d’Oro ADI 2014. Questo a testimonianza delle sue caratteristiche innovative, estetiche e funzionali, dei suoi elevati contenuti di ricerca e qualità formale.

“E’ grande motivo di orgoglio e soddisfazione per noi aver ricevuto la Menzione d’Onore del Compasso d’Oro per la collezione Morphing. Un importante riconoscimento che ci sprona e incentiva a proseguire nel nostro percorso di dinamismo e innovazione, di ricerca continua di nuovi contenuti e di nuove esperienze sensoriali legate al benessere e all’armonia” ha dichiarato Elena Zucchetti Ceo di Zucchetti.Kos.

La collezione Morphing fonde in sé tradizione ed estetica contemporanea, nuovi materiali e rimandi a tipologie classiche. Nasce per coniugare forme archetipiche con estetica contemporanea. Grazie ad uno strategico progetto di produzione basato sull’utilizzo di pochi stampi, Morphing consente molteplici soluzioni formali e spaziali di prodotto, offrendo una vasta gamma di modelli.