Attualità

Barberini protagonisti al Salone del Bagno

Grazie alla qualità del servizio offerto Barberini è stato presente al Salone del Bagno 2014 con l'allestimento di realtà aziendali protagoniste nel mondo dell'arredo bagno.

Giunti alla 55a edizione, anche quest’anno I Saloni si sono confermati la rassegna internazionale punto di riferimento imprescindibile per tutto il mondo del design. Tra i progetti di allestimento esclusivi di notissimi brand presenti all’interno del Salone del Bagno 2014 realizzati da Barberiniazienda specializzata nella progettazione di spazi fieristici ed espositivi – spiccano gli spazi originali ideati per Antrax, Falper, Victoria+Albert che, per presentare le nuove collezioni, hanno scelto le soluzioni della società marchigiana.

Dalle linee pulite ed essenziali di Antrax, un total white aperto e luminoso, al gusto “contemporary classic” di Victoria+Albert, in cui linee pulite ed essenziali si fondono con dettagli luxury, e ancora l’”industrial chic” di Falper, realizzato con vetri ultra light, in contrasto a pannelli in ferro e pareti in legno naturale.

Le realtà protagoniste del mondo dell’arredo bagno hanno confermato, anche per il prestigioso appuntamento con la settimana milanese del design, la collaborazione con Barberini, partner nella comunicazione dell’eccellenza dei propri marchi, grazie alla qualità del servizio offerto. Un “dettaglio” che, oggi più mai, fa la differenza e che si fonda su un binomio vincente: la professionalità maturata grazie all’esperienza ventennale dell’azienda e una politica sempre più orientata alla customer satisfaction.