Attualità

Wave by Simas, lavabi sospesi in evoluzione

Tre nuovi eleganti lavabi sospesi si aggiungono ai pezzi preesistenti per integrare magistralmente la prestigiosa collezione Wave by Simas.

Wave, collezione di lavabi caratterizzata dall’asimmetria della vasca interna, grazie alla diversa inclinazione della parete frontale rispetto a quella posteriore, amplia la sua offerta con nuove proposte di design. A firma Ufficio Tecnico SIMAS, tre raffinati lavabi sospesi, quasi delle consolle, la cui linea rigorosa, evidenziata dalla sottigliezza del bordo di soli cm 0,8, conferisce massima leggerezza, quasi fossero solo puri oggetti d’arredo. Oggetti non oggetti, pezzi per esteti, dedicati a chi predilige forma e funzionalità, nelle dimensioni cm80x51 con vasca rettangolare, cm100x51 con vasca ovale e cm120x51 con doppia vasca quadrata.

Su richiesta un porta salviette in ottone cromato o verniciato a polvere nero matt, ancorato alla parte sottostante del frontale, e una serie di complementi d’arredo coordinati come specchi e mensole, nello stesso design del lavabo, arricchiscono la proposta. La collezione di lavabi Wave dispone di una vasta palette colori di ben 13 nuance, dalle finiture Matt Bianco, Nero, Antracite, Tela, Mirto, Prugna, Navy, Sabbia, Cemento, Pervinca, Moka, ai brillanti Bianco e Nero.

Forme snelle e minimali sottolineano la leggerezza e lo stile dei nuovi lavabi WAVE, per scelte flessibili in ambienti bagno easy e sofisticati al tempo stesso, perfetti in contesti residenziali, nell’hotellerie, nel contract. SIMAS progetti di design in evoluzione, 100% made in Italy garantiti dal marchio Ceramics of Italy.