Attualità

Warm Bath by Mirabello Carrara, quando il bagno diventa una Spa

Da Mirabello Carrara, tutto il necessario per una home-spa tra eleganza e comfort

Mai come in questo periodo, il tempo trascorso forzatamente in casa e le lunghe giornate invernali invitano a concedersi, ancor più che in passato, una coccola casalinga. Mirabello Carrara presenta dunque una serie di proposte per trasformare la salle de bain in una personalissima home-spa e vivere un’esperienza di benessere in grado di coinvolgere tutti i sensi, per regalarsi un momento di comfort dall’effetto ritemprante per corpo e mente.

Trussardi Wellness è un elegante set di accessori firmati Trussardi per la cura e il benessere di sé nell’ambiente bagno. Declinato nella versione “per Lui” e “per Lei”, il set comprende un accappatoio in spugna jacquard tinta unita, un paio di pantofole con suola impermeabile e un turbante asciugacapelli. Il tutto è elegantemente riposto in un bauletto di spugna foderato waterproof, con tasca portapantofole e manico.

Per conferire poi alle spugne un profumo personale e delicato, Mirabello Carrara ha pensato al profumo per biancheria Fleurs, un profumo liquido concentrato da aggiungere in lavatrice, realizzato al 100% con essenze made in Italy e senza l’aggiunta di ammorbidente, caratteristica che lo rende adatto a tutti i capi. Delicato e persistente, dalla biancheria si sprigiona in tutto l’ambiente domestico, regalando un’emozione olfattiva che dura nel tempo. In particolare le spugne, una volta trattate con questo profumo, se inumidite continueranno a sprigionare la piacevole fragranza eliminando ogni odore di umidità.

Inoltre, appena usciti dal bagno o dalla doccia, non c’è nulla di meglio del comfort avvolgente delle spugne Carrara. Espressione di un #bathleisure sofisticato ed elegante, uniscono l’attenta ricerca dei migliori filati al particolare taglio sartoriale che si esprime soprattutto nel disegno degli accappatoi. Non solo, dunque, conferiscono all’ambiente bagno un tocco glamour e sofisticato, ma diventano un vero e proprio capo d’abbigliamento da indossare nei momenti di relax.

Infine, per tutti gli amanti della sauna post palestra, le spugne stylish e sportive appartenenti alla Diesel Living Home Linen by Mirabello Carrara porteranno l’atmosfera dello spogliatoio direttamente a casa. Sport Logo è una linea realizzata in morbido cotone tinto in pezza velour, particolarmente chic nel color antracite. Protagonista il logo Diesel, che emerge sul bordo dei teli e a impreziosire le maniche degli accappatoi.