Speciale Cersaie

Carrara presenta a Cersaie le novità del tessile bagno

Il brand partecipa infatti per la prima volta alla kermesse, sulla linea di una strategia commerciale, in atto dal 2019, che prevede la progressiva penetrazione del canale arredobagno.

La nuova collezione AW 2019, la capsule collection Black&White, la tinta unita Fyber e le linee Marsiglia, Twist e Trend: queste le novità che Carrara, brand di Mirabello Carrara (luxury division del Gruppo Caleffi) ed eccellenza italiana nella produzione di spugne di altissima qualità, presenterà a Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, in programma a Bologna dal 23 al 27 settembre.

Spiega Fabrizio Torra, Responsabile vendite per l’Italia: “L’arredobagno potrebbe essere un settore estremamente strategico per la nostra categoria merceologica in quanto, pur vivendo a stretto contatto con il mondo del tessile bagno, dispone di un canale di distribuzione del tutto separato. Risponde quindi perfettamente alla nostra necessità di canali distributivi paralleli, per il presidio dei quali ci siamo rivolti a una rete vendita specializzata, realizzando inoltre materiali a supporto del sell out, quali un catalogo dedicato e un nuovo espositore.”

Di seguito, nel dettaglio, le novità che Carrara presenterà a Cersaie:

COLLEZIONE CARRARA AW 2019

Una collezione che rivendica il privilegio, intimo e indimenticabile, di concedersi tempo per sé. Soffici spugne di qualità superiore, seducenti nei colori e nella sartorialità, che non solo conferiscono all’ambiente bagno un tocco glamour e sofisticato, ma diventano un vero e proprio capo d’abbigliamento da indossare nei momenti di relax.

CAPSULE COLLECTION BLACK & WHITE

Una linea in cui gli opposti cromatici suggeriscono un gioco di rimandi e contaminazioni, creando nuovi e inediti equilibri. Il seducente gioco di contrasti conferisce un’atmosfera intensa e quasi misteriosa all’ambiente bagno per uno stile contemporaneo, stylish e glamour.

LINEA FYBER

Un’ampia gamma di spugne tinta unita in morbido cotone, disponibile in 25 nuance differenti, in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente bagno, vestendolo con classe e ricercatezza.

MARSIGLIA – TWIST – TRENDY

  • Marsiglia – Asciugamani e accappatoi in nido d’ape, impreziositi dalla lavorazione con filati tinti in filo.
  • Twist–Morbida spugna in tinta unita melange, declinata in versione accappatoio, telo e set viso e ospite.
  • Trendy – Spugna soffice e idrofila rifinita con un elegante cesello.

A Cersaie l’azienda espone al Padiglione 21 – Stand A57/B56