News di prodotto

Il debutto di Officina Bertocci a Cersaie 2019

Al Cersaie 2019 per Bertocci tante novità di prodotto ed un nuovo progetto! Fra tradizione ed innovazione la qualità produttiva dell'accessorio bagno parla il linguaggio del design.

In occasione della fiera bolognese Bertocci ha presentato il nuovo marchio produttivo ‘Officina Bertocci’ che d’ora in poi rappresenterà, con le collezioni che si raccoglieranno sotto a questo cappello, le due anime dell’Azienda: quella originaria fatta di autentica ‘artigianalità’ e passione per ‘il far bene le cose’ e quella maturata nel tempo, ma imprescindibile, fatta di innovazione, ricerca e creatività.

OFFICINA 1: 
Design Luigi Fragola

Una serie completa di accessori
 da bagno che si connota per l’
originale texture, la godronatura. Officina 1 è esteticamente una serie di
 pregio innegabile, realizzata con un metallo nobile come l’alluminio, fra l’altro, proveniente da fonti di riciclo. La serie si compone di vari pezzi quali il dispenser sapone, portaspazzolino, portaovatta, specchio ingranditore, porta accappatoio, porta rotolo e 
portasalviette e portascopino: è inoltre proposta in varie finiture come il classico Cromo, il nuovo Dark Bronze e l’elegante Nero Matt.

OFFICINA 2: Design Luigi Fragola

Una nuova serie nata, anch’essa, in officina, elegante e minimale tale da adattarsi a tutti i gusti e a qualsiasi tipologia di bagno. Si compone di ben 30 elementi e può comporsi in ben 64 modi differenti grazie alle 6 mensole in corian dalle misure diverse. Le singole esigenze dell’utilizzatore finale vengono sempre soddisfatte dalla dinamicità compositiva che caratterizza la serie.

COLLEZIONE MOON NEW: design PhiCUBO

Moon è una serie che Bertocci ha esportato in tutto il mondo. Vincitrice del premio Iconic Award si distingue per essere funzionale e piena di stile allo stesso tempo. I nuovi pezzi che entrano a far parte della collezione sono le piantane portasalviette e quelli portarotolo e portascopino oltre alle scalette porta asciugamani. Originali e versatili le scalette hanno da due a quattro barre e sono realizzate in tondino metallico proposto in varie finiture, dalle classiche a quelle più di tendenza: strutturate e resistenti all’usura queste scalette sono dei veri e propri elementi di arredo che personalizzano il bagno grazie ad un design sempre funzionale.