#IlSettoreBagnononsiferma

Vis à Vis by Vismaravetro: creatività e bellezza al servizio dell’emergenza

Vis à Vis è una barriera di protezione in vetro e alluminio, utilizzabile su postazioni multiple di lavoro

Accettare nuove sfide mettendo a frutto competenze e know-how. Questa è la ricetta di Vismaravetro per affrontare l’emergenza e sostenere la fase di ripresa. In particolare questo concept si materializza in una nuova proposta che prende il nome di Vis à Vis. Si tratta di una barriera di protezione in vetro e alluminio, utilizzabile su postazioni multiple di lavoro, uffici, negozi, reception, strutture ricettive, hotel etc. Una soluzione ottimale pensata proprio alla luce delle disposizioni attuali che richiedono il distanziamento tra le persone.

Sono passate poche settimane dalla presentazione di Flare (ne abbiamo parlato qui), innovativa cabina doccia ad anta battente, eppure Vismaravetro è stata in grado di mettere a punto velocemente Vis à Vis, a conferma della capacità di declinare la propria competenza per la lavorazione del cristallo. Il ciclo di produzione dell’azienda assicura qualità di realizzazione e tempi di consegna veloci.

Vis à Vis è una parete autoportante, realizzata con i materiali di elezione Vismaravetro, cristallo e metallo, disponibile con misure standard (basic e plus) oppure personalizzate. La struttura è disponibile nelle finiture: argento lucido, argento satinato, bianco o nero. Disponibili optional supplementari. Ordini e realizzazioni su richiesta direttamente sul sito: visavis.vismaravetro.it